Studio Conti - Odontoiatria Infantile e dell'Adulto
Correzione di inestetismi dentali

Oggi è possibile modificare forma, colore e aspetto dei denti per avere un sorriso perfetto. Per farlo si può ricorrere all’applicazione di faccette in materiale altamente estetico, praticamente indistinguibili dal dente naturale.
Se la natura non è stata generosa con l’aspetto dei vostri denti o se sono intervenuti fattori che li hanno scoloriti, usurati o destrutturati, l’odontoiatria estetica permette di trasformarli in denti belli, sani e forti per un sorriso che risponda ai vostri desideri.
La soluzione ideale sono le faccette, sottilissime lamine di ceramica o resina composita, una sorta di guscio che viene incollato sulla superficie dei denti. Una volta progettate, eseguite e incollate determinano un risultato ideale: ricostituiscono un dente perfetto, solido e durevole. Qualora un dente sia profondamente danneggiato (da carie o trauma), al punto che una ricostruzione tramite faccetta non sia più possibile, si ricorre alla corona in ceramica (chiamata comunemente capsula). I materiali di ultima generazione garantiscono una assoluta eccellenza estetica e una naturalezza hublotchannel.com  dell'aspetto, tanto che è praticamente impossibile distinguerle dai denti naturali.

DentistaPiù.it